BELLEZZA

Salute !

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 16/4/2023, 13:37

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao a tutti! <3

mi chiamo clara :]


Sono una donna appassionata di bellezza e ho deciso di fare il salto nel mondo del trucco professionale. Sono una maquilleuse debutante, ma la mia passione per la bellezza mi ha spinto a imparare tutto ciò che c'è da sapere sull'arte del trucco.

Ho imparato molte cose da video su YouTube e libri, ma ora sto cercando di entrare nel mondo del lavoro e fare esperienza. Sono consapevole che ci sono ancora molte cose da imparare, ma sono pronta a mettere in pratica ciò che ho imparato finora e ad acquisire nuove competenze sul campo.

Adoro sperimentare con i colori e trovare il giusto look per ogni occasione. So che ci sono molte donne là fuori che desiderano sentirsi belle e sicure di sé e mi piacerebbe aiutare ognuna di loro a raggiungere la loro bellezza naturale.

Sono consapevole che ci saranno difficoltà e errori lungo la strada, ma non vedo l'ora di crescere come professionista e di esplorare tutto ciò che il mondo del trucco ha da offrire.

Spero di avere l'opportunità di condividere la mia passione con voi e di imparare insieme a voi nel corso del mio viaggio nel mondo del trucco. Grazie per avermi ascoltato ! 3_3
 
Web  Top
0 replies since 16/4/2023, 13:37   3 views
  Share