BELLEZZA

LELLA84, PER VOI IPOCRITI DEL WEB

« Older   Newer »
  Share  
francesco527
view post Posted on 28/11/2008, 15:48




Ho letto, in seguito alla prematura scomparsa di Lella84, qualche utente dei vari forum ch frequentava , sia del circuito di forum free che del circuito di forum comunity, fare delle accuse nei confronti di “certe persone” che avevano trattato male Lella84, che l’avevano, ADDIRITTURA, perseguitata ,tralascio naturalmente ogni commento su questa GENTAGLIA, mi addentro, per chi non conoscesse me, Onda del Mare e Luna79 a fare una precisazione, premetto che non è la coda di paglia che mi fa scrivere ciò, ma, nella vita, sono abituato a sentire entrambi i suoni delle campane e mai uno solo!
Con la povera Lellina, ci siamo conosciuti anni fa sul forum l’albero jay, forum che già, io, Onda del Mare e Luna79 frequentavamo da un po. Sin da subito, tra noi e Lellina, è nato un rapporto di amicizia e confidenza che, forse, nemmeno i genitori o i fratelli hanno, sarà stato per la sua malattia, per le confidenze che ci faceva, ma ci siamo sentiti chiamati da Lei a un ruolo protettivo. Ci sono centinaia di pagine, oggi protette a TUTTI, sia sull’albero jay che sui forum Bellezza e la Baia dei Sogni, che testimoniano il tipo di rapporto che si era creato fra di noi, oltre a tutte le discussioni salvate su msn.
Lellina aveva una situazione, oltre che clinica, anche familiare, particolare, c’era qualcuno che, sempre a suo dire, la tormentava, la impauriva, aveva paura che, se questo qualcuno, scopriva il suo stare sui forum o su MSN le avrebbe tolto tutto segregandola in casa senza + PC, cellulare e contatti di qualsiasi tipo.
Abbiamo cercato sempre di spronarla, le abbiamo consigliato di parlare di questa cosa con qualche suo familiare di cui le i si fidava, non era possibile che, una persona nelle sue condizioni, una persona che come unici rapporti con la vita esterna erano tramite web, dovesse avere tutta sta paura e paura di chi? Di un suo familiare!
Sapendo questo, sapendo che se scoperta la sua vita sarebbe stata annullata del tutto, e, visto che la stessa Lella, ci faceva delle confidenze che riguardavano determinati personaggi che conosceva tramite msn o tramite forum per poi passare su msn, abbiamo pensato che le confidenze fatteci erano una richiesta di parere, una richiesta di aiuto, una richiesta di protezione per eventuali delusioni e non solo.
Ultimamente aveva conosciuto una persona, mi riferisco sempre a ciò che ci raccontava, questa persona le aveva detto che faceva un certo lavoro, che non era mai in sede, che era sempre in missione, che non la poteva chiamare, che non poteva andare a salutarla o a conoscerla personalmente, tutte le volte che concordavano una data che le potesse permettere di vedere questo “GRANDE AMORE” della sua vita, guarda caso, a questa persona accadeva qualcosa che la costringeva a rimandare l’incontro, lei veniva (sempre tramite msn) da noi, sempre triste e sempre dubbiosa, a quel punto, dai dati forniti dalla stessa Lella, ci siamo attivati per cercare di capire chi fosse questa persona, da quello che abbiamo potuto scoprire , sempre e ripeto, tramite i dati forniti da Lella, abbiamo scoperto che non esisteva nessuno con quel nome, nessuno che faceva quel lavoro, e in seguito a un’altra morte, sopraggiunta qualche giorno prima che questa persona andasse a trovare Lellina (che strano vero?), abbiamo scoperto che nessuna persona che faceva il lavoro che Lella ci aveva detto era morta in quel periodo.
A quel punto, visto che noi non brilliamo di ipocrisia come certe persone, visto che proprio per questo non stiamo a dire: ma brava, ma che bello, ti auguriamo tanta felicità ecc.ecc., auguri falsi e fatti senza sentimento fatti da persone che, per u una volta ogni tanto, cercano di non fare uscire cacca dalla bocca, si fanno uscire auguri che non vengono dal cuore, abbiamo cercato di farle capire che questa persona, con tantissima probabilità, non era quel che diceva di essere, probabilmente non faceva il lavoro che diceva di fare, facendole tanti esempi di cose che non coincidevano affatto.
So benissimo, che una persona innamorata non vuole sentire ragioni, anche se, ripeto, era lei che ci chiedeva, ci domandava, ci faceva notare molte incongruenze o strane coincidenze, ripeto è tutto scritto. Dopo che veniva a piangere per le delusioni che questa persona le causava, ci diceva a me non interessa che non esiste, che non sia lui, io lo amo, ma ami chi, cosa il niente!!?? Tutto questo non ha fatto altro che incrinare il nostro rapporto, ci siamo incazzati con lei per le fette di salame che si era messa sopra gli occhi, a un certo punto, con lo scopo di darle uno scossone, abbiamo deciso che forse l’unico modo per farle aprire gli occhi era quello di troncare l’amicizia, speravamo che questo le facesse prendere una decisione. Il nostro troncare era solo un trucco, lei naturalmente non poteva saperlo, prima o poi ci saremmo rifatti vivi, proprio prima di avere questa notizia ci eravamo domandati con Onda del Mare che fine avesse fatto visto che su msn non la vedevamo da un po di tempo e sapevamo che non ci aveva bloccati.
Il vero amico è colui il quale ti dice anche le brutte verità, quello che ti dice solo che tutto va bene, che tutto quello che fai è giusto e lo fa per il solo piacere di non dispiacerti, questo non è un vero amico è solo un ipocrita, una persona falsa, una persona di cui non ci si può fidare.
Non so se c’erano altri e soprattutto mi riferisco a quelle persone INUTLI che straparlano, persone che per me sono a livello di scarafaggi, cioè, se passo li schiaccio, quando Lellina nel 2007 fu ricoverata per circa due mesi, eravamo noi tre che le mandavamo spesso msn, che chiedevamo del suo stato di salute, che ci preoccupavamo se non la sentivamo per qualche giorno, tutti questi suoi “AMICI” che oggi parlano male di persone che nemmeno conoscono dove erano c’erano? Cosa hanno fatto per Lellina, cosa hanno fatto per aiutarla nelle decisioni, le hanno forse detto fai bene, brava, bella, ti auguriamo tanta felicità e se lei poi stava nuotando nella MERDA convinta di essere in un lago dorato a loro gli è interessato? Si sono interessate? Non vi andava, per proteggere una ragazza indifesa di rischiare di perdere l'amicizia, di rischiare di non essere capiti, di rischiare di essere sparlati in giro VERO!? Noi lo abbiamo fatto, lo abbiamo fatto con il rischio maggiore, sapevamo che Lellina era una persona malata, malata grave, sapevamo che, quello che speravamo potesse accadere fra 100 anni, poteva accadere anche il giorno dopo, ma abbiamo rischiato e rifaremmo esattamente quel che abbiamo fatto, l'amicizia è anche sapere perdere l'amico per il suo bene, NOI LO ABBIAMO FATTO!! chiaro!!! Voi, inutili esseri viventi, a voi che interessa solo fare chiacchiere da cortile, voi che siete vuoti dentro e nell'animo...DICO A VOI! LO AVRESTE SAPUTO FARE, LO AVRESTE AVUTO QUESTO CORAGGIO? Noi ne abbiamo parlato tante volte e, non dico credetemi perchè alle nullità non si dice credetemi, non è stato facile!
Non dico a me, ma se le critiche che ho letto erano rivolte a me, Onda del Mare e Luna79, cari ipocriti, falsi amici e persone inutili, posso solo dirvi una cosa, voi nei confronti di Onda del Male e di Luna79 non siete buoni nemmeno a fare da stuoino davanti a queste due ragazze, se loro avessero le scarpe piene di cacca, passando sopra di voi si sporcherebbero di più.
Questo è quello che avevo da dire e questo ho detto.
Un ultima cosa vorrei sapere, una domanda mi pongo da quando ho saputo questa triste cosa, ma oltre alla mail che il fratello ha mandato a qualcuno, che prove ci sono che Lellina sia davvero Morta? Sarà che quando se ne va una persona alla quale si tiene non ci si vuol credere che è andata via, sarà per la sua situazione familiare e per le minacce che diceva di ricevere nel caso fosse stata scoperta, ma io vorrei avere qualche prova tangibile e inoltre per poterle portare un fiore il giorno che riuscirò a passare dal suo paese, le promisi che sarei andato a trovarla e lo farò.

Edited by francesco527 - 28/11/2008, 18:27
 
Top
francesco527
view post Posted on 29/11/2008, 13:22




Dopo il post di ieri, anche se non si dovrebbe fare, voglio dare testimonianza di quel che ho detto direttamente con le parole di Lella84.

CITAZIONE (Lella84 @ 6/7/2008, 09:40)
Ciao angeli, come state? Io male, malissimo...
Non vi vedo sul msn da qualke giorno, spero sia tutto ok e Francesco spero tu non si arrabbiato con me x qualcosa ke ho detto o fatto.
Sto male xkè non vi sento da giorni e ho paura di avervi fatto arrabbiare con il mio comportamento e poi non sento omissis da ieri sera...
Stanotte mio omissis è rimasto a omissis e non ho potuto kiamare Omissis xkè di solito lo kiamo di notte e... non lo sento da ieri pomeriggio, non ho sue notizie, il cell è spento :mommy110qp8.gif: spero di sentirlo presto xkè mi preoccupo da morire e poi... so ke ho sbagliato nei vostri confronti.
Ho sbagliato non parlandovi del suo forum dall'inizio, ho sbagliato xkè dedico + tempo a lui e mi sento male nei vostri confronti...
E' solo ke lui mi sta regalando un sogno e da stupida spero di non svegliarmi da questo sogno...
Ho sempre sognato un ragazzo come lui, mi da mille attenzioni, mi coccola, mi sento amata x la prima volta in vita mia e x stare con lui sento ke mi sto allontanando da voi, so ke non si può avere tutto dalla vita ma io non voglio xdervi, mi avete dato tanto, mi avete dato la forza x andare avanti e io non lo dimentico, non lo dimentikerò mai...
So ke mi volete tanto bene e so ke volete proteggermi ma voglio sperare fino all'ultimo ke Omissis sia veramente il mio principe ma non x questo voglio xdervi...
Io lo amo, sono pazza di lui e mi rende felice, mi fa sentire su una nuvola ma non voglio xdervi, non voglio xkè siete i miei angeli custodi e, anke se vi sto trascurando x stare con lui, io ho bisogno di voi, del vostro appoggio, dei vostri consigli, delle vostre parole... io non posso xdervi siete stupendi e, insieme a lui, siete la mia vita...
So ke sto sbagliando, e forse ho sbagliato a scrivere questo messaggio ma sto male, sto piangendo da stanotte xkè non ho potuto kiamarlo e ora ha il cell spento e non ho sue notizie, mia omissi ha litigato con mio omissis e con mio omissis e lui è andato via in bici con un suo amico, non è un periodo bello e poi mia omissis mi dice ke la colpa di tutto, del fatto ke soffro, è solo mia xkè io, x non far arrabbiare mio omissis, non kiamo omissis e lui poi non si fa sentire e io piango, è un po un casino, lo so... so solo ke mi sento tanto giù, è ke ho bisogno di parlare con voi ke mi conoscete e sapete darmi una mano, solo ke con il mio modo di fare vi ho allontanati e adesso mi ritrovo da sola nella mia camera a piangere...
Forse non merito di essere felice xkè appena sento di esserlo qualcosa va storto... non parlo così x vittimismo ma xkè realmente lo penso... forse non lo merito, non merito di essere amata ma solo di essere presa in giro e non merito il vostro amore xkè, x seguire un sogno infantile dell'amore vero, vi sto trascurando... non lo so, non capisco niente... ho solo voglia di essere abbracciata, di sapere ke qualcuno c'è al mio fianco, ho bisogno di consigli e di sapere ke mi volete ancora bene...
Scusate lo sfogo ma sto male :mommy110qp8.gif:

Gli omissis coprono i nomi che non siano i nostri per rispetto di quelle persone oltre al fatto, mi dispiace dirlo, che nutro dei dubbi, come ho detto anche ieri, su questa storia.
Noi abbiamo fatto il possibile per farle aprire gli occhi, il suo carattere infantile e giustificato non le faceva vedere dove stava la verità, ma come si legge bene in questo suo post, lei si sentiva protetta da noi e con noi si sfogava sempre sia sul forum (sezione pvt) che su msn, qual dice che ci stava perdendo e che io ero arrabbiato con lei, niente affatto, il suo stato d'animo di quel giorno le faceva vedere tutto nero, potrei dimostrarlo pubblicando il post del giorno dopo, ma ho voluto metterne uno in cui mi dice che sono arrabbiato con lei, proprio per il fatto che non ho nulla da nascondere o da rimproverarmi.
 
Top
1 replies since 28/11/2008, 15:48   805 views
  Share